Logo Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti
Salta il menù di navigazione

Inizio contenuto pagina

Nasce “Slash Magazine”!

Nasce “Slash Magazine”!

di Luisa Bartolucci

Nasce “Slash Magazine”! un nuovo periodico audio, edito su cd, con cadenza bimestrale. Di cosa si tratta? di un ulteriore strumento di informazione e comunicazione, ma anche di svago e divertimento, che la nostra Associazione mette a disposizione di tutti gli interessati e gli amanti delle radio e, in particolare della nostra radio, ossia, di Slash Radio Web, la radio ufficiale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS. Molti dei nostri soci hanno rappresentato le proprie difficoltà ad ascoltarci per ragioni legate anche alla loro poca dimestichezza con l’informatica: “Slash Magazine” nasce anche per costoro, per far sì che nelle case di tutti possa giungere la voce di Slash Radio Web. Non solo: il periodico avrà, al proprio interno, numerosissimi contenuti esclusivi, rubriche interessanti e si occuperà anche, a vario titolo e con diverse modalità, di radiofonia, tecnologia, musica, libri, novità, cucina, cinema, sport politica e molto molto altro, da particolari e singolari angolazioni. Potrete trovare nel nostro periodico anche diversi prodotti targati Slash Radio Web e piacevolissime sorprese. Vi saranno anche tantissimi spazi dedicati ai vostri contributi, in moltissime forme e tipologie. Ma non vogliamo dirvi di più piuttosto vi invitiamo a seguirci e divenire nostri fedeli audiolettori. Il primo numero verrà pubblicato nel mese di Settembre: coraggio, dunque, affrettatevi, date la vostra adesione, abbonatevi!

Come abbonarsi? “Slash Magazine” ha periodicità bimestrale ed è assolutamente gratuito; può essere richiesto scrivendo a ustampa@uiciechi.it, indicando la testata che volete richiedere, vale a dire, “Slash Magazine”, il vostro nome e cognome e l’indirizzo al quale volete vi sia recapitato il cd del periodico.

“Slash Magazine”: uno strumento ulteriore per comunicare, per tenerci in contatto, per sapere tutto su Slash Radio Web, ma anche per far conoscere ciò che i nostri ascoltatori pensano, amano, creano e non solo: un magnifico modo per essere insieme a noi ed a Slash Radio Web, la vostra radio.

Vi attendiamo dunque, per iniziare insieme questa nuova, emozionante avventura. A risentirci a settembre, dunque, con il primo numero di “Slash Magazine”!