Salta il menù di navigazione

Contenuto pagina

NUOVA SALA TELEFONICA UICI: “PARLA UN AMICO TI ASCOLTA”.

NUOVA SALA TELEFONICA UICI: “PARLA UN AMICO TI ASCOLTA”.

a seguito della ristrutturazione del servizio Talkyoo, indipendentemente da ogni volontà e responsabilità di questa presidenza UICI, è stata abolita anche la sala protetta gratuita dedicata al servizio “Parla, un amico ti ascolta!”.

                La Direzione Nazionale il 20 settembre 2018 ha perciò deliberato l’acquisto di una nuova sala  telefonica al fine di poter dare seguito a questo servizio.

                I responsabili della sala telefonica sono a disposizione degli utenti per qualsiasi informazione utile a superare eventuali difficoltà.

                Di seguito riportiamo tutti i dati necessari utili agli utenti al fine di facilitarne l’accesso:

  1. chiedere anzitutto il pin di sicurezza al referente della Commissione Nazionale Terza Età, Cesare Barca: tel. 045 83 00 282;
  2. digitare sulla tastiera del telefono uno dei numeri indicati alla fine del documento in relazione alla zona da cui si chiama;
  3. immediatamente una voce vi inviterà a comporre le sei cifre della sala desiderata: #
  4. la stessa voce vi inviterà poi a digitare il Pin ottenuto da Cesare Barca.

- Avvertenze:

                La conferenza telefonica può essere registrata a insindacabile giudizio del responsabile del servizio e senza preavviso.

                Chi dovesse trasgredire le regole di civile convivenza, sarà prima avvisato e, qualora perpetrasse un comportamento non consono al convivere civile, sarà segnalato alla sede territoriale di competenza e temporaneamente bloccato.

- Per gli utenti della nostra zona, il                   Numero di telefono da chiamare è:

Milano: 02/872.12.000