Salta il menù di navigazione

Contenuto pagina

Accordo tra UICI e Grimaldi Euromed S.p.A.

Accordo tra UICI e Grimaldi Euromed S.p.A.

      siamo lieti di comunicare che abbiamo concluso un altro accordo già operativo dal 1° luglio 2019, sperando possa trattarsi di una iniziativa che consenta a tutti i nostri iscritti di  godere di esperienze interessanti, potendo più facilmente visitare luoghi importanti caratteristici del Mediterraneo.

      La compagnia di navigazione Grimaldi Lines riserva ai soci UICI uno sconto speciale del 25% per tutti i collegamenti marittimi Grimaldi Lines effettuati con navi passeggeri verso Spagna, Grecia, Sardegna, Sicilia, Malta, Marocco, Tunisia e viceversa.

      Lo sconto è riservato esclusivamente al passeggero con disabilità visiva, cieco о ipovedente, ai sensi della Legge n. 138/2001, oltre ai suoi accompagnatori, purché sistemati nella stessa cabina.

 Lo sconto si applica alla quota base, ai supplementi per sistemazione e veicoli al seguito, a eventuale animale domestico, fatta salva la gratuità del trasporto del cane guida della persona non vedente.

 Lo sconto non  si applica invece ai diritti fissi, ai pasti e altri servizi di bordo, all’assicurazione per annullamento viaggio.

Lo sconto è cumulabile con eventuali offerte attive al momento della prenotazione;

  • Non è cumulabile con le tariffe per nativi/residenti, né con l’offerta senior o con le convenzioni e altri codici sconto;
  • non si applica in concomitanza di eventi a bordo che hanno tariffe ad hoc (quotazione su richiesta);
  • non è cumulabile con eventuali altre tariffe speciali dedicate a passeggeri con disabilità;
  • non è retroattivo e va richiesto al momento della prenotazione.

I passeggeri sono trasportati esclusivamente alle condizioni generali di trasporto pubblicate sul sito www.grimaldi-lines.com.  Nello stesso sito viene indicato che il vettore e gli operatori dei terminal compiranno ogni sforzo ragionevole per garantire ai nostri soci l’assistenza necessaria per imbarcarsi, viaggiare e sbarcare in tranquillità e sicurezza. D’altra parte, sarà cura della PRM (Persona a Ridotta Mobilità) segnalare per iscritto, contestualmente all’acquisto del biglietto о almeno quarantotto ore prima che l’assistenza stessa si renda necessaria, le proprie esigenze specifiche, i servizi richiesti e/o la necessità di trasportare apparecchi medici.

-  Per ottenere lo sconto oggetto di questa convenzione, il socio UICI deve essere riconoscibile come tale attraverso la presentazione della tessera associativa in regola con il tesseramento, rilasciata da una delle Sezioni territoriali UICI.

La prenotazione può essere fatta direttamente con Grimaldi Lines, о tramite il partner Bed&Care:

  • presso i punti vendita Grimaldi Tours indicando convenzione e codice sconto:
  • Napoli, via Marchese Campodisola, 13
  • Roma, via Boncompagni, 43
  • Palermo, via Emerico Amari, 8
  • Cagliari, via della Maddalena, 3.
  • inviando una mail ad info@grimaldi.napoli.it  ed allegando alla richiesta la tessera UICI;
  • inviando una mail ad info@bedandcare.com  ed allegando alla richiesta la tessera UICI;

In fase di check-in sarà richiesto al PRM di mostrare la tessera associativa valida per l’anno in corso.

Coloro che ne saranno sprovvisti dovranno pagare la differenza tra il prezzo pieno del biglietto e quello scontato.

Augurando a tutti buon viaggio, vi salutiamo cordialmente.

Mario Barbuto, Presidente Nazionale UICI.