Salta il menù di navigazione

Contenuto pagina

GIORNATA REGIONALE DELLA PREVENZIONE DELLA CECITA`.

GIORNATA REGIONALE DELLA PREVENZIONE DELLA CECITA`.

Poiché anche per quest’anno il nostro Consiglio regionale, con il supporto di tutte le sezioni territoriali della Lombardia, ha organizzato per il mese di dicembre l’ormai consueta “giornata della prevenzione della cecità”, con la cessione del nostro ottimo cioccolato della Icam, che quest’anno si presenterà con una confezione molto accattivante per l’inizio delle celebrazioni del centenario dell’Unione, invitiamo tutti (in particolar modo coloro che hanno a che fare con gruppi numerosi di persone), sia individualmente che per gruppi, ad effettuare sin d’ora le prenotazioni, telefonando in sezione allo 035/24.92.08, o a Piero Ronzoni, cell. 340/27.33.409.

Si tratta quest’anno di un elegante cofanetto molto rigido, comodo da maneggiare, con apertura a cassetto, nel quale vengono sovrapposte le quattro stecche di cioccolato, sempre da cento grammi cadauna. Il cofanetto può essere poi utilizzato come gradevole e utile porta piccoli oggetti (bottoni, spolette, articoli di bigiotteria).

Anche la qualità del cioccolato è ulteriormente salita di livello, passando ad un prodotto interamente biologico.

La confezione comprende: una stecca di cioccolato fondente , una stecca di cioccolato fondente senza zucchero, una stecca di cioccolato al latte ed una di cioccolato al latte senza zucchero.

Il prodotto, come gli scorsi anni, è adatto alle persone celiache ed essendovi presenti due stecche senza zucchero, soddisfa anche le esigenze delle persone diabetiche.

Il contributo benefico per la cessione è di € 9,00 a confezione.

Come sempre, per le consegne di un certo quantitativo, siamo disponibili a concordare il luogo di consegna; tutti gli altri, lo potranno trovare in sezione ed in biblioteca non vedenti.