Salta il menù di navigazione

Contenuto pagina

CONVENZIONE CON SERVIZIO GOVELY.

CONVENZIONE CON SERVIZIO GOVELY.

Cari soci, abbiamo il piacere di informarvi che la nostra sezione ha attivato una convenzione a prezzi vantaggiosi con Govely, una società che offre servizi a tutte le persone che si trovano in difficoltà temporanea o permanente di mobilità autonoma.

Questa convenzione vuole essere una ulteriore opportunità in più che va ad affiancare i nostri servizi di accompagnamento, le cui regole restano pertanto invariate e possono essere consultate chiamando lo 035/24 92 08, digitando il numero 2 dal menu vocale, o tramite il nostro sito: www.uicibergamo.org e cliccando sulla sezione “i nostri servizi, poi su servizio di accompagnamento.

Tramite la nostra convenzione, Il servizio offerto da Govely offre numerosi vantaggi per disabili visivi.

L’accompagnamento inizia dalla porta di casa o dal punto che ritieni più adatto e sicuro.

Il servizio prevede l’accompagnamento a piedi, in pullman, in treno ed in auto, sia utilizzando la propria auto che quelle della società.

Le auto di Govely sono a cinque porte, dotate di interni confortevoli e adatte al trasporto di cani guida.

Puoi richiedere il servizio di accompagnamento per qualsiasi destinazione e per qualsiasi attività: Lavoro, tempo libero, salute, o altre necessità personali della quotidianità.

L’accompagnatore ti aiuta a portare tutto il necessario per poter svolgere le attività per cui richiedi il servizio.

Govely, inoltre, può fornire un supporto professionale per la gestione delle commissioni quotidiane: Andare in posta, recarsi negli uffici per compilare pratiche burocratiche, fare la spesa, tutto ciò di cui hai necessità.

Il servizio è usufruibile senza dover sottoscrivere alcun tipo di abbonamento e non necessita di dover presentare alcun certificato di invalidità, ma basta la semplice  prenotazione ed è attivo 7 giorni su 7. Anche nei giorni festivi e nelle ore notturne.

Per usufruire degli sconti previsti dalla nostra convenzione, basterà in fase di prenotazione del servizio, dichiarare di essere soci dell’unione ciechi e ipovedenti di Bergamo e mostrare all’operatore che effettuerà il servizio la nostra tessera in regola con il pagamento della quota sociale dell’anno in corso.

Le tariffe:

la prima ora ha un costo di 15 euro, anzicchè 18;

la seconda ora 14 euro, anzicchè 17;

la terza ora 13 euro, anzicchè 16;

Per servizi superiori alle tre ore viene fornito un preventivo specifico.

L’utilizzo dell’auto di Govely ha un costo di 45 centesimi a chilometro, anzicchè 50.

Il servizio, all’interno della città di Bergamo, offre anche la possibilità di fare effettuare delle commissioni in nostra vece, come ad esempio andare a prendere dei farmaci, andare in tintoria etcetera; in tali casi le prestazioni hanno un costo fisso forfettario a secondo se la commissione da fare effettuare si trova a distanza entro o superiore al kilometro.

- Per usufruire del servizio, basta contattare Govely, specificare le proprie necessità e concordare giorno e ora. 

Per avere maggiori informazioni e per prenotare il servizio contattare il numero telefonico:

348 57 61  637 o scrivere una mail a info chiocciola Govely punto it;

lo spelling di Govely è: g di genova, o di otranto, v di verona, e di empoli, l di livorno, y di yogurt.

Essendo questo un servizio fornito tramite convenzione e pertanto gestito direttamente da Govely e non dalla nostra sezione, l’utente interessato, per richiedere il servizio, non deve chiamare la sezione, ma contattare direttamente Govely, nei modi appena sopra indicati.