Salta il menù di navigazione

Contenuto pagina

RIAPERTURA PARZIALE DEGLI UFFICI SEZIONALI;BIBLIOTECA; centro regionale tiflotecnico.

RIAPERTURA PARZIALE DEGLI UFFICI SEZIONALI;BIBLIOTECA; servizio biblioteca; centro regionale tiflotecnico.

A seguito dell’evolversi dell’emergenza del coronavirus e delle conseguenti nuove disposizioni nazionali e regionali, finalmente, possiamo riaprire almeno parzialmente i nostri uffici sezionali.

Dal 15 giugno, gli uffici sezionali saranno aperti il martedì mattina dalle 8,30 alle 12,30 e il giovedì pomeriggio dalle 14,30 alle 18.

Gli accessi agli uffici saranno rigorosamente consentiti solamente previo appuntamento, ad un utente alla volta con il proprio accompagnatore. Gli utenti dovranno presentarsi con mascherina e all’ingresso vi sarà un erogatore di disinfettante per la sanificazione delle mani.

Nel caso di sovracarico di richiesta di prenotazioni per quella giornata, si darà precedenza ai casi di maggiore priorità, proponendo agli altri un’altra opportunità.

Per le prenotazioni di accesso agli uffici, così come finora tutti gli altri contatti telefonici con la sezione, resta ancora valido esclusivamente il numero di cellulare: 377/70 67 303, che potrete chiamare durante il consueto orario di ufficio:

lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, mattina, dalle 8,30 alle 12,30;

Lunedì e giovedì, pomeriggio, dalle 14,30 alle 18.

Resta invece sempre attiva la nostra mail: uicbg@uiciechi.it.

Un augurio di buona salute a tutti.

- Anche la nostra biblioteca, pur rimanendo ancora fisicamente chiusa per i problemi di distanziamento, è in grado di fornire libri ai nostri utenti.

Per richiedere i libri, basterà contattare telefonicamente Marianna Mazzola, cell. 333/33 66 391, concordare i libri desiderati e la modalità di recapito a casa, che potrà essere con spedizione del CD audio, o, per gli utenti informatici, tramite servizi internet.    

- Il Centro regionale tiflotecnico di via Mozart, 16, a Milano, riapre con i suoi consueti orari:

martedì e giovedì, dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 17,

più il  secondo sabato del mese dalle 9 alle 12.30

e su appuntamento, altre due giornate al mese; gli appuntamenti vanno concordati direttamente col

Centro stesso.

Gli utenti potranno accedere al centro, solo esclusivamente previo appuntamento e  uno alla volta con il proprio accompagnatore, muniti di mascherina; troveranno in loco il disinfettante per sanificare le mani.

il Centro è raggiungibile telefonicamente allo 02-87.17.68.81,  tutti i giorni, anche in quelli di non apertura al pubblico,  (eccetto, ovviamente, quelli festivi),

o via mail: tiflotecnico@uicilombardia.org