Salta il menù di navigazione

Contenuto pagina

Revisioni invalidità civile agli atti.

Revisioni invalidità civile agli atti.

Attenzione! Per tutti i soci con scadenza invalidità civile.

Riceviamo dal responsabile dell’Ufficio Medico Legale – INPS Direzione provinciale Bergamo, la seguente comunicazione relativa alla revisione dei certificati di invalidità civile.

Invitiamo  tutti gli interessati ad attenersi alle istruzioni in essa contenute e, in caso di difficoltà, a rivolgersi ai nostri uffici telefonando al numero 035 24 92 08 negli orari consueti.

 

Considerato il protrarsi dell’epidemia del Covid-19 che restringe la mobilità delle persone, sia degli utenti che degli operatori, stiamo incrementando l’attività di revisione dell’invalidità civile sugli atti. Per agevolare tale attività vi chiedo, quando possibile, di contattare i vostri iscritti che hanno la revisione già scaduta o in scadenza e farci inviare la documentazione sanitaria più aggiornata insieme al documento di identità tramite mail all’indirizzo:

InvalidiCivili.Bergamo@inps.it

 

N.B.: gli allegati devono essere in formato PDF inferiori a 2 Mb, non è consentito inviare fotografie della documentazione in formato jpg e fotografie convertite in formato pdf e zippate.

La Commissione Medica potrà valutare la conclusione della pratica sugli atti disponibili; l’esito verrà spedito tramite raccomandata.

Antonio Maggio

DIREZIONE PROVINCIALE BERGAMO

Responsabile Ufficio Medico Legale, Certificati Medici