Banca Credit Agricole

Banca Credit Agricole. Estratti conto di Conto Corrente e Dossier Titoli in Braille.
Cari soci, con la presente si inoltra la comunicazione pervenutaci dalla Banca Crédit Agricole con la quale ci informa della possibilità, per i propri correntisti, di richiedere la produzione degli estratti conto in Braille.
“In un’ottica di sensibilità e attenzione verso i Clienti con disabilità visiva (ipovedenti o non vedenti), la Banca offre la possibilità ai propri correntisti con tale disabilità di richiedere la produzione degli estratti conto di Conto Corrente e Dossier Titoli ,in Braille.
Si sottolinea che i documenti prodotti in Braille hanno funzione esclusivamente di supporto e non hanno valore legale di documento ufficiale. Pertanto, si affiancano, ma non si sostituiscono agli estratti conto “tradizionali”, i quali continueranno a essere prodotti e inviati ai correntisti con le modalità e la periodicità esposte nel Documento di Sintesi rispettivamente di Conto Corrente e di Dossier Titoli.
Tenendo conto della significativa valenza sociale, il servizio verrà fornito ai richiedenti senza l’applicazione di alcuna spesa accessoria. Resta ferma l’eventuale applicazione, se prevista nel Documento di Sintesi, della cartacea.    commissione per la produzione dell’estratto conto “tradizionale” in modalità ”

I Correntisti che lo desiderano possono richiedere l’attivazione ai propri Gestori di riferimento o ai Dipendenti con i quali solitamente si relazionano.