Domenica 3 maggio, 12 nostri soci hanno partecipato alla StraMilano con partenza da Piazza Duomo alle ore 10:00.
Il percorso di 10 km è stata una piacevole passeggiata tra i grattacieli e i parchi di Milano. La camminata si è svolta in un clima tranquillo e festoso, con una partecipazione numerosissima all’evento.
L’arrivo all’Arco della Pace ha chiuso una giornata davvero bella: il sole splendente e la compagnia piacevole hanno reso tutto ancora più speciale.
Un ringraziamento speciale va agli accompagnatori che, con affetto e disponibilità, ci hanno permesso di vivere questa esperienza in sicurezza e serenità.


