Modulo questionario.
Cari soci, l’associazione Contemporary locus che da 15 anni propone alla cittadinanza la valorizzazione di luoghi inconsueti e poco noti della città o della provincia, mediante l’organizzazione di eventi culturali che si svolgono nel luogo prescelto, quest’anno ha richiesto la collaborazione dell’UICI per rendere le loro proposte più inclusive.
Per il 2023 il luogo prescelto è il parco Caprotti in Bergamo, situato tra via Tasso, via Pradello e via Verdi, un parco romantico di stile fine ‘800, dapprima privato e quindi donato al Comune ed ora aperto al pubblico. Nell’ambito dell’iniziativa, per fare in modo che questo evento possa avere in seguito, Contemporary locus propone al pubblico un questionario molto semplice che raccolga le idee di chi vorrà suggerire possibili destinazioni di utilizzo del “Padiglione del the”, una piccola costruzione vetrata di stile neorinascimentale, collocata nel centro del parco, in disuso ma che si vuole riqualificare.
Chiediamo anche ai nostri iscritti, familiari e simpatizzanti di partecipare a questo sondaggio a cui potete facilmente accedere tramite il link di seguito:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdVO072uMgYOG09CPOw-X5taZo0lm1E2E166Zf__YEZfNBAxg/viewform