NUOVA TARIFFA SUPER AGEVOLATA PER GLI UTENTI DI TELEFONIA MOBILE WIND UICI LOMBARDIA

Abbiamo il piacere di comunicare che, per i nostri soci che già usufruiscono o vorranno usufruire  del contratto di telefonia mobile a tariffa agevolata sottoscritto dal nostro Consiglio regionale UICI con la Wind,  la compagnia telefonica a riservato una nuova super oferta per coloro che già si avvalgono del profilo tariffario “ALL INCLUSIV ABBONAMENTO” O CHE VORRANNO PASSARE AD ESSO.

Possono usuffruire dei nuovi vantaggi tariffari:

  • tutti coloro che già hanno sottoscritto questo tipo di abbonamento, chiedendo semplicemente l’applicazione delle tariffe previste dal nuovo listino ;
  • tutti coloro che usuffruiscono già di un contratto Wind UICI Lombardia, chiedendo il passaggio al nuovo profilo di abbonamento;
  • tutti coloro che trovandosi nelle condizioni di poter usufruire di questa offerta dedicata alla nostra Associazione e proveniendo da altri profili Wind o da altri operatori telefonici, vogliono passare a questa tipologia di offerta. ovviamente nel caso di passaggio da altro operatore, è garantita la portabilità del proprio numero;
  • tutti coloro che trovandosi nelle condizioni di poter usufruire di questa offerta dedicata alla nostra Associazione, richiedono un nuovo numero wind.

Ecco cosa prevede questa super offerta “Unlimited”:

costo mensile € 8,00  ivati, comprendenti:

– minuti nazionali illimitati

– sms nazionali illimitati

– 15 GB mensili nazionali,  oltre i quali si naviga illimitatamente a velocita ridotta e senza costi aggiuntivi.

Trattandosi questo profilo di un abbonamento,la tassa governativa mensile di € 5,10, viene assolta da Wind e non comporta quindi ulteriore spesa per l’utente.

Importante: dalla data di attivazione del nuovo contratto, l’utente è vincolato per 24 mesi.

Ovviamente per tutti i nostri utenti che hanno sottoscritto una delle precedenti tre tipologie di contratto previste dalla nostra convenzione, se lo desiderano, possono continuare ad usufruire dei loro profili contrattuali attivi.

La richiesta di passaggio a questo nuovo tipo di contratto, va fatta tramite la segreteria della nostra sezione, chiedendo di Piero.

– Per i nuovi utenti, gli interessati dovranno recarsi presso gli uffici sezionali (prendendo appuntamento con la segreteria), per sottoscrivere il modulo di pagamento e portare con se:

carta di identità in corso di validità;

codice fiscale;

In caso di portabilità da scheda ricaricabile di qualsiasi operatore, specificare il proprio numero telefonico da migrare e produrre la fotocopia del retro della sim dove è presente il relativo codice seriale;

 nel caso di portabilità da abbonamenti provenienti da qualsiasi operatore, oltre a quanto sopra già richiesto, produrre anche la fotocopia della prima pagina di una bolletta, per consentire l’acquisizione del codice utente, indispensabile per procedere alla migrazione;

avere con se i dati del proprio conto corrente (banca o ufficio postale e iban);

Al ricevimento delle nuove sim, la segreteria sezionale avvertirà gli utenti che potranno passare a ritirare la loro schedina da inserire nel proprio cellulare.

Per questo tipo di tariffe agevolate la Wind mette a disposizione dei canali di contatto diversi da quelli dedicati alla clientela ordinaria: tutte le relative informazioni saranno fornite al momento del ritiro della nuova vostra schedina sim.

Nota bene: questa nuova super oferta riservata in convenzione alla nostra associazione, risulta più interessante rispetto anche all’offerta scontata che wind propone in ottemperanza alla delibera AGICom per le agevolazioni telefoniche ai non vedenti in quanto:

  1. In questa offerta convenzionata Vengono forniti all’utente 15 giga mensili di navigazione internet, anzicchè 10;
  2. Ogni utente può sottoscrivere l’offerta fino su tre numeri anzicchè solo su uno.