Prevenzione della cecità e riabilitazione visiva – cioccolato ancora a disposizione

Prevenzione della cecità e riabilitazione visiva – cioccolato ancora a disposizione

Cari soci, amici e familiari, informiamo che, in riferimento alla giornata Regionale per la Prevenzione della cecità e la Riabilitazione visiva che si è celebrata lo scorso 8 dicembre, sono ancora a disposizione numerose confezioni di cioccolato appositamente personalizzate per la relativa campagna di raccolta fondi.

All’interno della confezione sono presenti 4 tavolette del peso unitario di 100 grammi appartenenti alla LINEA VANINI BAGUA di Icam spa delle seguenti ricettazioni:
– fondente 70%,

– fondente 74% con granella di cacao,

– fondente 62% gusto amaretto,

– fondente 62% gusto pera e cannella.

La confezione è stata completamente rinnovata rispetto al passato; si tratta di un astuccio sostanzialmente quadrato (cm 19 x 19,5) per 2 cm. di spessore.

Sulla parte frontale compare il logo UICI con la scritta “Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti”, con in basso a sinistra il marchio ICAM e in alto a destra l’immagine del cioccolato. L’astuccio è adornato con motivi natalizi ed è completato con l’immagine di un nastro dorato che avvolge la confezione e sul quale compare il motto “Un dono per la vista”.

Sul retro, sono riportati gli ingredienti, i dati del produttore ICAM, il marchio Vanini, i valori nutrizionali, le regole di smaltimento e la data di scadenza.

Come da tradizione, la confezione, abbinata a brochure sull’attività dell’Unione e ad opuscoli sulla prevenzione e riabilitazione visiva, sarà offerta al pubblico dietro versamento di un contributo minimo di 10,00 euro.

Per i nostri soci, i loro parenti ed amici, vi è la possibilità di prenotare e ritirare direttamente in sezione  o presso la nostra biblioteca Braille, le suddette confezioni. Basterà chiamare in segreteria allo 035 24 92 08 nei consueti orari di apertura.

In caso di prenotazioni di gruppi per quantitativi di un certo rilievo, siamo disponibili a concordare anche un diverso punto di consegna.

Raccomandiamo a quei soci che si trovano ad essere in contatto con molti colleghi o persone, di darci una mano. Del ricavato sulla quantità del prodotto venduto, al netto delle spese, il 10% andrà al nostro Consiglio regionale, mentre il restante rimarrà alla nostra sezione.