SERVIZIO DI CONSULENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE

Consulenza legale stragiudiziale per consigli su temi legati alla giurisprudenza

Grazie alla preziosa e generosa collaborazione di un amico avvocato,  è attivo un servizio di consulenza legale stragiudiziale.

Il servizio cosiddetto “stragiudiziale”, in quanto non comporta da parte del professionista azioni, atti e/o attività ufficiali, ma si limita ad una pura consulenza personale, è gratuito ed è rivolto ai nostri soci in regola con il tesseramento ed ai componenti del nucleo famigliare in cui il socio vive.

Per usufruire del servizio, gli interessati debbono contattare la sezione per segnalare il tipo di necessità che sarà passata al professionista, il quale, a suo giudizio, fornirà un parere o concorderà un appuntamento con l’interessato, che avrà luogo presso il suo studio.

Si precisa altresì, che la gratuità si riferisce alla sola attività di puro parere o consulenza, mentre nel caso in cui si debba procedere con istruzione di ulteriori pratiche, svolgere azioni legali  e/o la fornitura di altri servizi, questi saranno a pagamento e l’utente, potrà liberamente scegliere di affidarsi a questo professionista o di avvalersi di un altro.